Che cosa si può proporre agli ospiti del Vignadonica Resort di suggestivo e culturalmente affascinante in questa estate 2020?
Certamente il “Festival delle Colline Mediterranee”, kermesse culturale organizzata nell’affascinante location de l’Anfiteatro di “Tenuta dei Normanni” che si tiene tutti i mercoledì di Luglio, Agosto e Settembre 2020 dal programma vario che tratta argomenti di cultura e turismo, economia e finanza, giustizia e legalità.
Concerti, dibattiti, pièce teatrali e cinema, fotografia, ospiti importanti come Diego De Silva che ha presentato il 1° Luglio il suo nuovo libro “I Valori che contano”, il Professore Paolo Antonio Ascierto, al quale verrà conferito il Premio “Il Normanno” il 22 Luglio 2020 per la sua ricerca e il suo lavoro contro il Covid-19 e poi Peppe Servillo che si esibirà il 26 Agosto 2020 nel concerto “Note Solidali”. Tanti altri saranno gli ospiti famosi che contribuiranno a rendere molto interessanti le serate estive.
Un fitto programma gratuito, ma previa prenotazione contattando la Tenuta dei Normanni per informazioni dettagliate.
Questa iniziativa è stata definita “un’idea di benessere”, un titolo al quale non si può che concordare in pieno in quanto si sta vivendo un periodo in cui si ha bisogno ancor più di cultura, di musica e di conoscenza.
Antonietta Sirignano