La realtà alberghiera, aperta da poco nel territorio, si rivolge anche a chi ha in programma lunghi soggiorni. Con servizi moderni e tecnologici, faciliterà notevolmente l’ambientamento in una località – Fisciano – visitata dai turisti ogni anno. Ci si sentirà immediatamente a proprio agio.
I docenti universitari fuori sede la troveranno una sistemazione ottimale dove alloggiare, anche perché, fisicamente, Vignadonica Resort è vicinissimo all’Università di Salerno, il che consente di vivere appieno il Campus universitario e di ritagliarsi senza problemi del tempo libero da dedicare a se stessi.
Insomma, saranno abbattute le spese e, fattore non secondario, lo stress associato, ai problemi di trasporto per raggiungere l’ufficio. Saranno infatti sufficienti circa cinque minuti per arrivare al luogo di lavoro, senza dimenticare che, in extrema ratio, l’area è servita anche da una linea di bus molto efficiente.
Se ad esempio è necessario fermarsi qualche ora in più nell’ateneo, lo si può fare senza troppe preoccupazioni.
Altro aspetto molto importante da tenere in considerazione è la possibilità di avere a disposizione una casa in cui si è completamente autonomi e liberi di gestire le proprie cose.
Sappiamo quanto la convivenza con estranei, seppur per poche ore al giorno, possa infatti generare incomprensioni e problemi, soprattutto quando a coabitare sono persone di età differenti (quindi con esigenze completamente diverse).